Ricarica veloce wireless negli iPhone

Il rilascio di iPhone 8 e iPhone X ha attirato appassionati di Apple da tutto il mondo e numerose modifiche avvengono su questi telefoni. Comunque, una delle caratteristiche più importanti di questa generazione di iPhone è sicuramente la tecnologia wireless a carica veloce. Quale è la carica veloce wireless e come funziona? Leggi per trovare la risposta.

Tecnologia Wireless Fast Charge

Secondo Apple, la carica wireless è supportata da una funzione denominata “sistema di tariffazione QI” e questo è stato sviluppato da un’organizzazione chiamata Wireless Power Consortium. Generalmente, questo processo non ha quasi alcuna differenza rispetto alla ricarica convenzionale, tranne che il telefono viene messo su un il tappetino di ricarica e nessun filo sono collegati ad esso.

Quindi, qual è il principio della ricarica senza fili? Beh, si chiama induzione elettromagnetica, che significa che significa che un conduttore potrebbe iniziare il potere in un campo magnetico variabile e il potere prodotto può essere trasferito a un dispositivo senza alcuna connessione reale tra loro. l’uscita di potenza, che lo rende stabile ed efficiente.

Secondo i dati di Apple, il caricabatterie potrebbe caricare automaticamente il tuo iPhone in circa 3 a 5 centimetri di distanza. Inoltre, è di alta efficienza come un iPhone X potrebbe essere ricaricato in non più di 1 ora. Il potere del caricabatterie per iPhone è secondo quanto riferito il più grande tra tutti i caricabatterie iPhone, oltre 20W.

Perchè può farti comodo la ricarica veloce wireless

Si può chiedere perché la carica veloce senza fili viene utilizzata su questa versione di iPhone e quali vantaggi può portare a voi.

Il pad di ricarica può effettivamente caricare contemporaneamente iPhone 8, iPhone X, orologio da apple 3, il che significa che non è necessario portare con voi il cavo di ricarica quando sei al lavoro o in vocation.This anche diminuire la possibilità di perdere iPhone caricabatterie poiché dovrai solo raccogliere il tuo pad di carica con te quando partire.

Inoltre, i cavi di ricarica possono essere facilmente danneggiati se vengono usati troppo frequentemente. Tuttavia, il pad di ricarica wireless per iPhone non avrà questo problema semplicemente perché non ha alcun cavo.

Inoltre, come per il caricabatteria stesso, ha fori meno esposti a causa della carica wireless e può ridurre drasticamente la possibilità di penetrare polvere o acqua. Questo significa che questo caricatore wireless è più resistente dei caricatori iPhone tradizionali. Per approfondire consigliamo la lettura dell’articoli sui power bank migliori secondo PassionePowerbank.com.

Svantaggi della ricarica veloce wireless

Parlando degli svantaggi, la cosa più evidente è che la distanza di ricarica è davvero limitata, da circa 3 a 5 centimetri. Spesso può rendere le cose inconvenienti. Tuttavia, non è davvero un grosso problema perché il processo di caricamento è super veloce e carica i rilievi sono in realtà mobili.

Sopra è l’introduzione alla carica veloce senza fili in iPhone.Anyway, si dice che il caricabatterie wireless di iPhone, chiamato Airpower pad non sarà venduto con iPhone 8 o iPhone X. Beh, personalmente credo che pagare per questo taglio di caricamento all’avanguardia è una scelta saggia perché è conveniente ed efficiente. Perché non afferrare un tappetino di ricarica per te e fare una prova?